Viaggio on the road nel West Coast

per Zara Griffin

Costruire un itinerario per un on the road nel west coast è la parte più complessa. Il vostro umore sarà paragonabile a quello di una sposa durante i preparativi di nozze: vorrete includere tutto, definirete alcune tappe, cancellerete tutto, imprecherete per starci con le tempistiche e poi ricomincerete il giro.

Vi diamo 3 consigli:

  1. partite da quelle tappe a cui non rinuncereste mai e poi mai nella vita: nel nostro caso non volevamo rinunciare all’Antelope Canyon e monument valley nonostante la distanza.
  2. Calcolate bene le distanze. Vi assicuriamo che sono infiniti gli spazi che ci sono tra le varie tappe. Proprio per questo, noi vi consigliamo di avvicinarvi alla tappa del giorno successivo, in modo da spezzare il viaggio in macchina ma anche guadagnare tempo e soldi, prendendo un alloggio vicino. Nell’articolo sull’itinerario del nostro on the road west coastabbiamo riportato anche le nostre scelte di sosta.
  3. Calcolate bene anche la durata delle ore di luce e del tramonto (e fusi orari) per organizzare il vostro itinerario on the road west coast. Ve lo diciamo perchè, al di fuori delle città, ci sono spazi e distanze enormi senza neanche un lampione. Questo per preservare la natura. Per darvi un’idea, guardate come abbiamo trovato la strada una volta. Vi ricordiamo anche che in America ci sono circa 6 fusi orari diversi.
Babelezon bookstore leggi che ti passa

Articoli correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.