Fonte: dagospia
Url fonte: http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/agenzia-sensi-suggerimenti-portavoce-renzi-giornalisti-135699.htm
di Luca Telese per La Verità, 12 novembre 2016
AGENZIA SENSI (I “SUGGERIMENTI” DEL PORTAVOCE DI RENZI AI GIORNALISTI) – IMBASTIRE EDITORIALI E/O PAGINATE DI COMMENTI DEL TIPO: “L’ONDA DEL POPULISMO SU RENZI E REFERENDUM”. INSERIRE INTERROGATIVO: “PROSSIMA TAPPA ITALIA?” (INVITARE MIELI CON SCUSA LIBRO)…
Agenzia Sensi: imbastire editoriali e/o paginate di commenti del tipo: “L’onda del populismo su Renzi e referendum”. Inserire interrogativo: “Prossima tappa Italia?” (invitare Mieli con scusa libro). Occorre pilotare il sentiment del residuo popolo di sinistra agganciabile (dice Messina, possibilità recupero 2%) usando paura per Donald a favore di #bastaunsì.
Far ripetere insistentemente la stessa cosa nei Talk. (Bene Richetti Porta a Porta, male Ceccanti – aria da sfigato – da Mentana. Far bannare). Minimizzare fischi della Leopolda contro Bersani: un solo fischiatore, non tanti (fare intervistare il signore pelato).
Alla fine di “Politics”, Renzi è andato via con Campo Dall’Orto, il portavoce di Palazzo Chigi, Filippo Sensi e Luigi Coldagelli, capo ufficio stampa della Rai nonché amico di Sensi – Fattoinsider
Dare grande risalto a Cuperlo (inviti prima serata, oscurare Anna Falcone, troppo preparata). Attenzione, per tutti i contenitori: a favore del No Invitare solo ottuagenari e/o reduci della prima repubblica (recuperare voti 18enni, dice Messina potenzialità 1.5%).
Oscurare la notizia dei crediti formativi per chi ascolta Renzi. Ripeto, oscuramento totale (giro di telefonate direttori per ringraziare, dopo). Aperture di pagina per la Puppato contro i fascisti di ANPI-Casapound. Intervista esponente ANPI-casapound per fargli dire: Noi cattivi con Puppato (telefonata di Ringraziamenti a Rep per ottimo lavoro svolto). Inserire foto di bandiera Casapound a fianco foto Smuraglia.
Sms direttori Tg per dare risalto a Napolitano. Sottotesto: bifolchi analfabeti votano Brexit-Trump-No. Problema democrazia: se Bifolchi votano Trump e/o No. Provocazione: togliergli diritto di voto. Ricordare sempre a Rondolino di menare bifolchi e Bersani.
5 commenti
Italia al 77esimo posto nel mondo per libertà di stampa!!!
E ai primi posti per la liberta’ on line. E’ da li’ che Renzi sara’ distrutto…
Ahhhhhhh! Luca Telese !!!!!!!!!
Dare riisalto a Napolitano; spargere la voce che i bifolchi
analfabeti votano Brexit-Trump-No; far sapere agli italiani che, se i Bifolchi
votano Trump e/o No, “è democratico” togliergli diritto di voto. Ricordare a Rondolino di menare bifolchi e Bersani (… solo che non si capisce se il termine “menare” vuol dire “percuotere” o vuol dire altro. Staremo a vedere). Sicuramente i “politici parlanti” danno l’immagine di un grande partito, di una grande compagine di gentiluomini, di grandi “italiani”.
Primo posto come papponi!!