Autore originale del testo: redazionenews
Fonte: tribunale tunisia
Fonte: tribunale tunisia
Fabio Ghia , il presidente dell’associazione nazionale famiglie emigrate ( ANFE) sarà processato per rapimento internazionale di minori . Il responsabile dell’ a.n.f.e dovrà presentarsi in primavera davanti al giudice in Tunisia. Vi è la necessità di maggiori controlli sull’operato delle associazioni italiane all’estero.
2 commenti
Invito a derubricare/annullare l’articolo in testata “Scandalo Anfe Tunisia, Presidente Ghia a processo”, pubblicato in data 16 marzo 2021, in quanto la pratica è stata “ARCHIVIATA” definitivamente dal Tribunale di Grombalia in data 6 marzo 2021 per “inesistenza del reato”. Cioè ben 10 giorni prima della vostra pubblicazione.
Per contro, mi preme segnalarvi che il Giovane Giovanni Melis, autore della denuncia a mio nome per “sottrazione di Minore”, è stato condannato dal Tribunale di Grombalia per “DIFFAMAZIONE” a quattro mesi di prigione e il pagamento “da definire” per i risvolti previsti dal codice civile tunisino.
Resto in attesa di un vostro riscontro e i ringraziamenti per non aver denunciato anche voi, in quanto il processo cui alludete NON E’ MAI AVVENUTO, NE’ E’ MAI LONTANAMENTE INIZIATO!
annullato