Parigi sottomessa…”non valeva una messa”!

per Gabriella
Autore originale del testo: Giuseppe Vullo
Fonte: Politica prima.it
Url fonte: http://www.politicaprima.com/2015/01/parigi-sottomessa-valeva-una-messa.html

di Giuseppe Vullo – 7 gennaio 2015

Parigi fu sottomessa nel 2022, con l’elezione di un presidente islamico, con sconfitta di Marie Le Pen?! L’ultimo romanzo dello scrittore francese Michel Houellebecq, pseudonimo di Michel Thomas, fu anche un libro profetico.

Oriana-FallaciQuesto tema fu trattato magistralmente dalla nostra giornalista Oriana Fallaci, nel libro la rabbia e l’orgoglio, dove la tolleranza cristiana, il buonismo e la fragilità delle democrazie occidentali furono totalmente sopraffatte, dall’aggressività e la violenza prorompente dell’islam.

L’ultimo esempio di violenza islamista, la “strage di Parigi” del lontano 7 gennaio 2015 contro il giornale satirico, Charlie Hebdo. Tre lupi solitari della teocrazia nera, irruppero e punirono i cristiani maleducati e irrispettosi che offendevano con le loro satire Allah. Perfino un poliziotto ferito, già a terra fu giustiziato, dalle avanguardie del califfo, mandati a Parigi a castigare gli infedeli. Almeno 12 morti e numerosi feriti anche gravi.

Michel-HoullebecqSottomissioneNaturalmente cari lettori, stiamo parlando di un libro “onirico”, di un romanzo profetico, ma quelle previsioni fosche accaddero nel 2022? Voi credereste che tutto questo divenne realtà…? No è solo fantasia, immaginazione, paura, islamofobia? Ho già espresso queste mie posizioniin un precedente articolo, del lontano 2 settembre 2014, su PoliticaPrima, un vecchio blog, il titolo era “conversione o decapitazione”.

In quello scritto, subii la disapprovazione dell’allora giovane direttore Gattuso. In quello scritto fui condiviso da tanti, e fui anche attaccato da molti. La mia sensazione è che ci fu da parte nostra e degli occidentali in generale, una sottovalutazione della progressiva immigrazione, penetrazione e infiltrazione islamica, della nostra società con le buone e le cattive. L’Europa giudaico-cristiana ormai era morta, i suoi valori originari forti e fondanti erano sempre più in disuso, la famiglia, la patria, la religione cristiana. È cosi che il crocifisso ed il presepe furono rimossi dalle classi, per non offendere la nuova civiltà islamica vincente nel 2022, contro Marie Le Pen ed i suoi fascisti…! Ma era meglio l’Europa di allora in mano alla finanza, o l’Europa del 2022 in mano all’islam…?

Perdemmo la filosofia Greca, il diritto romano, la psicoanalisi di Freud, la teologia di Agostino, di Martin Lutero, i valori e la libertà della rivoluzione francese e dell’illuminismo…? E che cosa è un po’ di libertà in cambio di una civiltà superiore? Una situazione da fine impero come quando i barbari più vitali e violenti conquistarono prima Roma e poi Costantinopoli? I campanili furono sostituiti dai minareti, finalmente nel mondo un solo dio!

Uccisione poliziottoLa strage di Parigi del 7 gennaio 2015, una città che ormai “non valeva una messa”, avvenne in un giornale satirico irrispettoso, dei costumi e della religione. In fondo la satira caratteristica delle democrazie occidentali dava fastidio ai benpensanti e perbenisti.

Le donne in minigonna, o mezze nude. Pornografia. Gli omosessuali che adottavano i bambini. Tutti simboli di una civiltà decadente… è stato un bene averla sostituita con una civiltà più gagliarda è maschilista, rispettosa del profeta e della legge coranica. Insomma la civiltà giudaico-cristiana ormai aveva fatto il suo tempo! Un nuovo ordine sociale sostituì quello corrotto e decadente e miscredente del 2015!

Le leggi furono emanazione diretta della teocrazia e da dio. In fondo l’uomo ebbe i suoi vantaggi… la donna ubbidiente e sottomessa mise il velo, stava a casa, a curare il marito e figli, si instaurò la poligamia, una donna per la notte, una per il giorno… inoltre le donne oggi, le possiamo picchiare liberamente se non osservano i precetti. Peccato che oggi 17 settembre 2031 ho compiuto gli 80 anni e per motivi dovuti alla vecchiaia, non posso godere dei vantaggi che offre la nuova civiltà… pensare che nell’harem mi ritrovo anche una bella e giovane moglie di 20 anni mannaggia…!

Pino Vullo foto da FacebookGiuseppe Vullo
07 Gennaio 2015

Esprimo il mio sincero cordoglio al popolo Francese per il vile attentato. Ormai siamo risucchiati nella barbarie e nel medioevo, da un dio vendicativo, cattivo che uccide anche i propri figli. Infatti il povero poliziotto ferito a terra era di religione musulmana ed è stato ucciso in maniera vile. Questi terroristi sono dei criminali che meritano di essere puniti in maniera esemplare. I veri musulmani pacifici si dovrebbero dissociare in maniera vera e ferma da questi assassini che uccidono tanti innocenti in nome di Dio. L’articolo nasce da un romanzo di Michel Thomas che uscirà in italia il 15 gennaio 2015. Il titolo è “sottomissione”. Infatti “islam” significa…sottomissione. Perdonate qualche battuta ma è per mitigare il dolore dell’accaduto.

Babelezon bookstore leggi che ti passa

Articoli correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.