Fonte: Globalist
Le “sgrammaticature” del governo Meloni proseguono gravi mentre Nordio è un personaggio goldoniano
Ne è sufficiente l’attivismo ininterrotto della presidente del Consiglio a fare mutare giudizio. Nonostante la continua pioggia di comunicati di palazzo Chigi e relativi immagini non solo su Rai-tv.
Le “sgrammaticature” della maggioranza proseguono gravi e preoccupanti. Ne è sufficiente l’attivismo ininterrotto della presidente del Consiglio a fare mutare giudizio. Nonostante la continua pioggia di comunicati di palazzo Chigi e relativi immagini non solo su Rai-tv.
Ma quello che colpisce di più in questi giorni travagliati e difficili e’l’inaudito scontro sul tema fondamentale della giustizia. In un momento in cui in particolare è al centro dell’opinione pubblica il clamore per l’arresto del capo boss di Castelvetrano e su altro piano, l’enorme scandalo al parlamento di Bruxelles per eclatanti scambi di mazzette e montagne di banconote. Crimini scoperti e colpiti dai giudici belgi.
Ora rischi e pericoli siffatti che pure possono verificarsi , non possono certo essere affrontati vietando o limitando l’uso delle intercettazioni rivelatesi fondamentali per la lotta alla criminalità .