Dalla Leopolda al Bing Bang

per Gian Franco Ferraris
Autore originale del testo: Sabrina Liberatoscioli/ Eugenio Orso
Fonte: Controinformazione.info/ facebook
Url fonte: http://www.controinformazione.info/pd-renzi-e-mogherini-sostegno-alla-guerra-e-ai-neonazi-ucraini/

Sabrina Liberatoscioli – 7 settembre 2014

Ora come avete potuto notare dai miei post sono ossessionata dagli ultimi eventi internazionali. Sinceramente degli annunci di politica ed economia interna che tanto non cambia nulla e servono solo a confezionare decreti legislativi dove nascondere i veri provvedimenti che loro interessano tipo vendita del tesoro della banca d’Italia, protezione delle pensioni d’oro, vendita dei beni e grandi industrie pubbliche, appalti di grandi opere alle cordate mafiose .. Privatizzazione degli utili e collettivizzazione delle perdite. Privatizzazione e demolizione della scuola e conoscenza. Ecco al di la di tutto ciò che ci fa perdere tempo nel contestare e arrabbiarci a discuterne .. La questione vera su cui io mi preoccupo e mi rende istericamente preoccupata è questa. Solo questa. Per me non c’è più tempo da perdere, occorre mandarli via dal governo del Paese. Solo e soprattutto per questa ragione. La sola che li ha portato ad essere messi li ed essere sostenuti con soldi stranieri principalmente se non esclusivamente, alla presa di potere del nostro Paese. Vi ricordate i famosi milioni di euro blindati nelle isole e paradisi fiscali dei quali non si riesce a trovare traccia di inchiesta da parte di nessun giornalista e che sono alla base della veloce ascesa al potere di questi fantocci? Quelli che hanno finanziato la macchina della propaganda iniziata con il mega evento della Stazione Leopolda e poi il Bing Bang .. Da dove vengono quei denari? E soprattutto dove ci stanno portando?
————————————————

di Eugenio Orso

Pd, Renzi e Mogherini: sostegno alla guerra e ai neonazi ucraini

Dal vertice della Nato in Galles, per quanto ci riguarda, è emersa un’incontrovertibile verità: il pd, Renzi e Mrs Pesc Mogherini sostengono servilmente i piani di guerra contro la Russia di USA-Alleanza Atlantica-unione europide, stanno dalla parte dello stato canaglia ucraino, che si regge sui miliziani neonazi (pravi sektor, guardia nazionale) e approvano le sue azioni di sterminio contro i russofoni del Donbass. Senza prove, avvallano la menzogna dell’”invasione” russa in ucraina, così come vuole la casa bianca. Fanno lo stesso gioco dello psicopatico Rasmussen, segretario generale della nato, che sbraita all’invasione dell’ucraina ogni santo giorno, istigando alla guerra.

Non solo Renzi si dichiara favorevole a “aumentare la pressione” sulla Federazione Russa attraverso nuove sanzioni, che saranno controproducenti per la scassata economia nazionale, ma si permette di provocare Vladimir Putin, per conto dei suoi padroni sopranazionali, ingiungendogli di “portare fatti e non parole”. Attento Renzi! Un’eventuale capitolazione della Federazione Russa sulla questione ucraina, per fortuna non “in agenda”, non basterebbe agli sciacalli del grande capitale finanziario che ti manovrano. Loro vogliono la guerra, consustanziale al sistema di potere neocapitalistico!

Renzi. Renzi “alla guida dell’Europa”, uomo di paglia dei veri detentori del potere (finanziario). Questo infame e pericoloso saltimbanco, ispirato dal mentitore guerrafondaio “liberal” Tony Blair, è disposto a trascinarci tutti nella fornace di un conflitto, perché così vogliono i suoi padroni. Solo che Blair ha mandato le truppe nel pantano dell’Iraq, a grande distanza, mentre questa volta la guerra è in Europa. Non pago dell’alleanza di fatto con i neonazi ucraini, che usa-nato-ue sostengono senza remore, il quaraquaqua fiorentino appoggia ogni sorta di sanzioni contro i russi, incurante delle sacrosante ritorsioni (come nel caso dei prodotti agricoli) che affossano ancor di più l’economia nazionale.

Svastica su elmetto

Svastica su elmetto

Mogherini, prima del vertice, per accreditarsi come nuova Mrs Pesc agli esteri dell’unione europide, e per far contenti i suoi mentori neocon, ha dichiarato che non esiste più un partenariato strategico con la Russia, proprio quella Russia che ci rifornisce di gas – per noi di vitale importanza e perciò “strategico” – senza il quale siamo ancor più spacciati.

Servi che più servi non si può, traditori disposti a violare anche i più elementari, incancellabili doveri che un politico italiano dovrebbe avere nei confronti della nazione, questi vermi ci trascineranno in un conflitto spaventoso, contro un paese che resiste, come la Russia, e che rappresenta sempre di più la speranza di un’Europa sovrana e libera. Se andrà “bene” forse eviteremo la guerra, almeno per questo inverno, che però rischiamo di passare al freddo, senza il gas russo e con le bollette alle stelle. Renzi, Mogherini, Pinotti e tutti i notabili collaborazionisti piddini, si confermano sottopancia delle élite finanziarie, scendiletto della nato e lacchè della “european commission”. Spazzatura della storia in un paese in declino, leccaculi senza dignità.

Se ci fossero un po’ di dignità nazionale e di resistenza attiva, questa dovrebbe essere diretta contro quell’infamia che è il pd, euroservo, filo-atlantista e guerrafondaio. Quel pd che “ci governa” anche senza elezioni (Renzi non eletto come Monti) a tutto beneficio della classe globale finanziaria, per succhiarci anche l’ultima goccia di sangue. Quel pd e che è disposto, pur di mantenere il suo disgustoso e vile sottopotere, a “esodare” migliaia di lavoratori (come fatto in appoggio a Monti/Fornero), a bloccare gli aumenti salariali da qui all’eternità, a vendere agli speculatori internazionali i servizi di acqua, luce e gas in tutti i comuni e in tutte le regioni d’Italia. Ma soprattutto, visti i rischi di guerra che corriamo in Europa, a trascinarci in un conflitto dagli sviluppi imprevisti – atomici, batteriologici-chimici? – incurante della sorte e delle vite di milioni d’italiani.

Sono queste mignatte, questi servi vigliacchi, questi degenerati liberal privi di etica, che si meriterebbero di finire nelle mani dello stato islamico – se il manovratore non fosse lo stesso! – non i miti yazidi …

——————————————————–

commenti:

Libertà di pensiero, ok, è figurati se appoggio Renzi, ma l’ articolo sotto è solo propaganda dei comunitaristi rossobruni (Sardonicus)

——–

Scusa ma chi sono i comunitaristi rosso bruni? In ogni caso non sono contro gli Usa, per la cronaca, anzi .. Non lo sono mai stata tra l’altro. La questione purtroppo è che gli Stati Uniti sono in mano a dei folli che hanno ripreso o mai lasciato il potere e dunque sovvertito e violato la loro stessa Costituzione. Guarda che negli States la situazione non è così monolitica come vogliono farcela apparire .. Anzi è in atto una guerra sotterranea che prima poi sfocerà, in una crisi civile spaventosa, che spero non avvenga. Perché sarebbe la vittoria definitiva della dittatura finanziaria sulla democrazia di Stato che è l’unica che al momento è capace, di garantire l’accesso alla partecipazione al governo del paese dei loro membri ossia i cittadini. Ovvio che si tratta ad oggi di un simulacro spesso molto difettoso (moltissime e gravi contraddizioni) .Ma come può rilevarsi per loro anche questo simulacro è d’intralcio e stanno facendo di tutto per ridurre e stravolgere la stessa struttura giuridica formale .. Non deve rimanere nessun appiglio giuridico formale e di diritto positivo a cui attaccarsi … Perché comunque potrebbe essere pericoloso. Sono una giurista principalmente per formazione e so bene che il diritto è una spada conquistata con secoli di lotte da parte dei deboli perché i forti non hanno bisogno del diritto. Loro continuano e vogliono soprattutto che ritorni ad essere legge la legge della forza. (la propaganda della deregulation è un loro cavallo di Troia che ha ben funzionato in questi decenni grazie ad una campagna di lobotomizzazione culturale ed anche pseudo artistica alternativa). Per me non si tratta di partitismo e politica .. ma di esser capaci di discernere le due vie della concezione dell’essere umano .. Come essere eguale o come essere superiore agli altri. La nostra vera discriminante politica originaria e fondativa della cultura umana e che alla fine è alla base di ogni guerra e violenza dell’uomo con tro l’altro è tutta nella adesione totale o meno a questo principio: “Uguaglianza”. In particolare la vera Grund Norm della cultura occidentale rispetto a quelle che riteniamo barbare e violente è fondata su questo principio naturale, e da questo poi discendono quelli della solidarietà, beni comuni, e del considerarsi meri ospiti temporanei di questa Terra .. per me ovviamente naturale … (Sabrina Liberatoscioli)

Babelezon bookstore leggi che ti passa

Articoli correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.