Beppe Grillo: “abbiamo l’occasione unica di riprogettare il mondo” e Zingaretti risponde: “Mai dire mai, cambiamo tutto”

per Gian Franco Ferraris
Autore originale del testo: Beppe Grillo / Nicola Zingaretti
Fonte: AdnKronos,

Il fondatore del M5S, in un post sul blog, si è rivolto “al Pd, alla base dei ragazzi del Pd: siate contenti, è il vostro momento questo, abbiamo un’occasione unica, dio mio, unica!, che non si riproporrà più così”, ha detto Grillo.

-.-.-.-

ecco il post sul blog di Beppe Grillo:

Sono esausto

di Beppe Grillo – Veramente non ci accorgiamo del momento storico, del momento straordinario che è questo? C’è da riprogettare il mondo. C’è da rivedere i paradigmi della crescita, capire cosa deve crescere e cosa no. C’è da rivedere i sistemi industriali, le materie prime, la mobilità…

Quindi, arriva un appello. “Mi rivolgo al Pd, alla base dei ragazzi del Pd: siate contenti, è il vostro momento questo, abbiamo un’occasione unica, dio mio, unica!, che non si riproporrà più così. Cerchiamo di compattare i pensieri, di sognare a dieci anni… che tipo di società vogliamo…”. Il video procede con uno sfogo sull’incapacità di riprogettare l’idraulica domestica e anche la mobilità pubblica e si chiude così: “E invece ci perdiamo in questa roba qui, che non si capisce più. Sono esausto, basta”.

-.-.-.-.-.-

ed ecco il tweet con cui Nicola Zingaretti, segretario del Pd, risponde all’appello lanciato da Beppe Grillo (VIDEO).

Caro Beppe Grillo, mai dire mai nella vita. Cambiamo tutto e rispettiamoci gli uni con gli altri”.

 

 

Babelezon bookstore leggi che ti passa

Articoli correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.