Elena Basile: L’assassinio di Nasrallah… Giustizia è stata fatta? Inneggiare all’omicidio di Nasrallah e celebrare le azioni di Netanyahu sono due crimini

per Gian Franco Ferraris
Autore originale del testo: Elena Basile
Elena Basile: L’assassinio di Nasrallah… Giustizia è stata fatta? Inneggiare all’omicidio di Nasrallah e celebrare le azioni di Netanyahu sono due crimini (Video)
L’assassinio di Nasrallah… Giustizia è stata fatta? Ma perché? Giusto uccidere civili libanesi innocenti per colpire il capo di un partito politico, Hezbollah, definito come terrorista? Definito terrorista da chi? Dal solito Occidente che giustifica i crimini compiuti da chi sta dalla loro parte (Bush jr. che uccise mezzo milione di bambini sotto i cinque anni in Iraq; Netanyahu che compie un genocidio a Gaza e si accinge ad estenderlo alla Cisgiordania e al Libano, Poroshenko e Zelenskyi che hanno bombardato per otto anni gli abitanti russofoni del Donbass) e definisce terroristi anche i popoli che, secondo il diritto internazionale, stanno resistendo all’occupazione delle loro terre?
Babelezon bookstore leggi che ti passa

Articoli correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.