O un Si o un No, non siamo disposti!

per Vecchia Talpa
Autore originale del testo: vecchia Talpa
Url fonte: https://vecchia-talpa.blogspot.com

La nostra attenzione deve essere concentrata a evitare un’ulteriore escalation, che rischierebbe di superare un punto di non ritorno”. Per il premier Giuseppe Conte, ”è prioritario promuovere un’azione europea forte e coesa per richiamare tutti a moderazione e responsabilità, pur nella comprensione delle esigenze di sicurezza dei nostri alleati”.
Esigenza di sicurezza degli USA? Ma se da tutti è considerato un atto terroristico, e lo è, uccidere un uomo di Stato di un Paese indipendente!!! Un Paese considerato dagli USA e da Trump come un Paese canaglia e ha fatto di tutto in questi anni e non solo, fino dai tempi di Saddam Hussein spingendolo a fare guerra all’IRAN per il controllo di quella zona.
Quali sarebbero le esigenza di sicurezza? Semmai esigenza imperialista, e di dominanza delle sorgenti di energia e di idrocarburi!
Piuttosto, invece di fare acrobazie dialettiche e semantiche, che ci dica, i nostri militari e armi saranno messe a disposizione dell’Imperatore USA? Sarà disposto a inviare missioni di “pace” in quell’area già coinvolta dai nostri militari, nel caso ce lo chiedesse sua maestà l’Imperatore??
Senza giri di parole Basta che ci dica chiaro e forte.
Un Si o un No, non siamo disposti!
Babelezon bookstore leggi che ti passa

Articoli correlati

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.